INFO CORSO JU JITSU BRUGHERIO

Martedi e Venerdi

dalle 21.00 alle 22.30

 

Palestra Scuola Kennedy

via J. e R. Kennedy, 15 BRUGHERIO

COSTO FREQUENZA CORSO

ABBONAMENTI

SCEGLI IL TUO PIANO

INFORMATIVA PER ISCRIZIONE CORSO JU JITSU – scuola arti marziali

DURATA DEI CORSI Dal 1 settembre al 30 giugno (escluse le festività)

FREQUENZA  Bisettimanale

GLI ISTRUTTORI della scuola arti marziali:  Insegnanti Tecnici  riconosciuti ed  abilitati  all’insegnamento dalla FIJLKAM, Federazione  Italiana delle Arti Marziali.

GLI ALLIEVI Per le sue caratteristiche il corso può essere praticato, previa accettazione della A.S.D. San Shin, da chiunque ed a qualsiasi età, senza la necessità di possedere caratteristiche attitudinali specifiche.

DOCUMENTI Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, una fototessera, copia del documento di identità e codice fiscale.

 

COSTI Iscrizione annuale alla Federazione FIJLKAM( dal 1 gennaio al 31 dicembre ) compresa assicurazione € 30,00.

ATTENZIONE: Verranno accettate le iscrizioni SOLAMENTE se presentate in maniera completa: modulo compilato + certificato medico + foto + quota associativa e di frequenza. Non sarà possibile accedere all’area d’allenamento in caso di mancanza di uno degli elementi appena citati (esclusi gli atleti in prova).

Estratto dal REGOLAMENTO dell’Associazione:

Iscrizione annuale: Tutti coloro che frequentano i corsi,  sono obbligati all’iscrizione presso un Ente patrocinato dal CONI. La quota comprende l’Iscrizione all’Associazione A.S.D. SAN SHIN che iscrive tutti i suoi atleti alla FIJLKAM a seconda delle caratteristiche dell’atleta, il riconoscimento a livello nazionale del grado conseguito, la possibilità di poter partecipare a tutte le manifestazioni sportive e culturali organizzate dalla FEDERAZIONE, l’assicurazione infortunistica.

Licenza Federale: Documento di riconoscimento per gli Iscritti alla FIJLKAM sul quale viene annotato tutto il percorso dell’atleta.

I corsi: La suddivisione degli allievi, all’interno degli orari disponibili della palestra, sarà studiata dagli Insegnanti Tecnici, e proposta agli iscritti, in funzione delle particolari caratteristiche di ogni singolo atleta e del gruppo nel quale svolgerà l’attività. I principali criteri di raggruppamento sono: l’età, la fisicità e le capacità tecniche e psicomotorie. L’obbiettivo è il miglior risultato di apprendimento e di crescita individuale e collettiva al tempo stesso.

Lezione di prova: I principianti non pagheranno la prime due lezioni se, al termine delle quali, non sottoscriveranno una delle formule di abbonamento. Per usufruire della lezione di prova è OBBLIGATORIO sottoscrivere precedentemente l’apposito modulo di richiesta e manleva.

Recuperi: Le lezioni perse per motivi non inerenti all’Associazione (max. 2 al mese) potranno essere recuperate nelle lezioni dei corsi diversi dal proprio.

Copertura Assicurativa: Si avvisa che la copertura assicurativa avrà validità solo dalla data di ricevimento del certificato medico valido e comunque solo per chi in regola con i versamenti delle quote. Sarà sospesa alla scadenza dell’anno sportivo o allo scadere del certificato medico non rinnovato. La copertura Assicurativa scatta dalla mezzanotte del giorno della richiesta formale. Resta inteso dunque che non sarà presente durante la eventuale lezione “di prova”. La struttura ospite, l’Associazione A.S.D. San Shin ed i suoi insegnanti declinano ogni responsabilità durante le lezioni in cui l’allievo non è regolarmente coperto da Polizza Assicurativa Infortunistica.

Esami e passaggi di cintura: Durante l’Anno Accademico sarà organizzata una o più sessioni di esame. La quota di iscrizione dell’esame prevede la sottoscrizione dell’eventuale grado conseguito all’albo FIJLKAM: (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali riconosciuta dal CONI), il rilascio della nuova cintura e il diploma. Qualora l’esame non venisse superato la quota versata sarà considerata valida per la sessione successiva e comunque non restituita.

Allenamenti EXTRA corso: Potranno essere organizzati degli appuntamenti, non obbligatori, con lo scopo di integrare la formazione degli allievi: corsi speciali, stage, gare ecc. L’eventuale costo di ogni corso extra sarà definito e comunicato per tempo.